Benvenuti al Tralala Hotel,
vivere Montreux al suono della musica

Il TRALALA è stato interamente rinnovato nel 2008 per offrire ai suoi ospiti un posto dove si coniugano modernità, spirito musicale e fascino storico dei luoghi.

Montreux "perla della Riviera Svizzera" è un luogo musicale dove risuona lo spirito del Jazz Festival, dei concerti, del Settembre Musicale, e dei Love-Boats..

È a Montreux che vissero Igor Stravinsky, Freddie Mercury, Piotr-Ilyich Tchaikovski. Oggi ancora la città meta privilegiata delle star della musica che come Shania Twain, Barbara Hendricks o ancora Luca Plamondon vi abitano. La città di Montreux è legata intimamente alla musica. Il TRALALA gli rende omaggio

L'hotel è concepito sul tema della musica. Ogni camera è unica, dedicata ad un artista che ha fatto la reputazione di Montreux. Dormirete così ai lati di Davide Bowie, Aretha Franklin, Miles Davis, ZZ Top, Santana o ancora Igor Stravinsky

TRALALA sono anche dei prezzi moderati, molto contenuti, affinché il vostro soggiorno si concluda in maniera molto: un rapporto qualita-prezzo inbcomparablie sulla Riviera Svizzera.

TRALALA, per vivere un'esperienza indimenticabile.

Offerte speciali

Mercatini di Natale
una camera matrimoniale «L»,
due bicchieri di Champagne per la bevanda di benvenuta,
prima colazione e tasse di soggiorno inclusi per un prezzo di CHF 160.-

Natale e Anno nuovo
una camera matrimoniale «L»,
una bottiglia di Champagne,
prima colazione e tasse di soggiorno incluse per il prezzo di CHF 200.-