Prenotazione

Le prenotazioni si effettuano direttamente online su questo sito con pagamento protetto per carta bancaria, o per formulario di iscrizione o per telefono al +41 (0) 21 963 49 73.

In ogni caso, vi sarà chiesto un numero di carta di credito valida, ciò che costituisce la condizione indispensabile ad una prenotazione definitiva. La vostra carta di credito rappresenta la garanzia della vostra prenotazione difatto.

Il pagamento delle prestazioni di servizi offerti dal hotel è effettuato sul posto. Ogni indicazione erronea relativa alla carta di credito trascina automaticamente la nullità della prenotazione, stessa dopo conferma di questa.

La trasmissione dei dati relativi alla carta di credito è effettuata sotto forma codificata via SSL. Il numero della carta è decodificato solamente da una collaboratrice qualificata dopo ricevimento del codice per l' hotel.

Condizioni di annullamento

L'annullamento della prenotazione è gratuito solamente se è inviata all'hotel al più tardi 48 ore prima del giorno di arrivo previsto. In caso contrario, il primo pernottamento è fatturato al 100%. La stessa fatturazione è effettuata anche in caso di no-presentazione dei clienti, no show.

Conferma di prenotazione

Ogni prenotazione è confermata automaticamente al vostro indirizzo e-mail. Il testo della conferma riprende i dati esatti della vostra prenotazione, con menzione di un numero di prenotazione.

  • Banca: BCV à Lausanne, Suisse
  • IBAN: CH4400767000K51642723
  • Compto: 5164 27 23
  • Swift / code banque : 00767