chillon

Il Castello di Chillon

(2.1 Km dal Tralala)

Costruito sul lago, il Castello di Chillon è a 2 chilometri del TRALALA. Certe camere del Tralala, hanno una vista su questo castello. A inspirato a Lord Byron la famosa poesia, "Il prigioniero di Chillon" Il castello è oggi un museo, questa visita è incontournable a Montreu.

quai

I lungolago di Montreux

(1 Km du Tralala)

7 chilometri di passeggiata pedonale in riva al lago, più di 500 profumi differenti, dei fiori ad ogni stagione, 7 varietà di palme e bananieri , 10 milioni di spese per i giardinieri del comunali. I lungolago di Montreux sono in qualche modo la croisette Svizzera. A piede, in bicicletta o in pattini , a scoprire asssolutamente.

croisière

Crociera sul lago

(porto a 1 Km del Tralala)

Le navi della compagnia generale di navigazione di cui la maggior parte sono a ruote a pale e sono del 1900 trasportano i visitatori verso tutti i luoghi pittoreschi in bordura del lago. Queste crociere permettono di apprezzare il paesaggio della Riviera vista del lago. A fare assolutamente.

croisière

Les Rochers de Naye in piccolo treno a cremagliera.

(stazione a 100 metri del Tralala)

Al disopra di Montreux, il massiccio dei Rochers de Naye è accessibile con un piccolo treno a cremagliera La vista sul lago e le Alpi sono uno dei punti di vista più belli della Svizzera. Troverete scavato nella roccia un ristorante panoramico e per i bambini, un parco a marmotte. L'inverno, potete sciare anche a Rochers de Naye.

croisière

Patrimonio mondiale dell'Unesco: il vigneto di Lavaux.

(12 Km del Tralala)

All'ovest di Montreux, 12 Km. Il sito di Lavaux è classificato patrimonio mondiale dell'Unesco da2007. Una successione di vigneti su delle colline che si gettano nel lago coi villaggi tipici. Un panorama unico !!

croisière

In treno panoramico di Montreux a Gstaad

(1h20 mn di treno del Tralala, stazione a 1 Km)

Golden Pass Line questo treno panoramico circola da Montreux via Gstaad la stazione di sci dei miliardari fino nell'Oberland bernois, con una corrispondenza per Lucerna.

croisière

Il Gruviera, il suo villaggio medievale ed il suo formaggio.

(40km del Tralala)

Il villaggio medievale di Gruviera ha custodito tutto il suo fascino e la sua autenticità. In questo villaggio storico si trova anche l'esposizione permanente di H. R. Giger, artista Svizzero che è il creatore di Alien. Potrete accoppiare questa visita a quella del caseificio di Gruviera.