Benvenuti al Tralala Hotel,
vivere Montreux al suono della musica

Il TRALALA è stato interamente rinnovato nel 2008 per offrire ai suoi ospiti un posto dove si coniugano modernità, spirito musicale e fascino storico dei luoghi.

Montreux "perla della Riviera Svizzera" è un luogo musicale dove risuona lo spirito del Jazz Festival, dei concerti, del Settembre Musicale, e dei Love-Boats..

È a Montreux che vissero Igor Stravinsky, Freddie Mercury, Piotr-Ilyich Tchaikovski. Oggi ancora la città meta privilegiata delle star della musica che come Shania Twain, Barbara Hendricks o ancora Luca Plamondon vi abitano. La città di Montreux è legata intimamente alla musica. Il TRALALA gli rende omaggio

L'hotel è concepito sul tema della musica. Ogni camera è unica, dedicata ad un artista che ha fatto la reputazione di Montreux. Dormirete così ai lati di Davide Bowie, Aretha Franklin, Miles Davis, ZZ Top, Santana o ancora Igor Stravinsky

TRALALA sono anche dei prezzi moderati, molto contenuti, affinché il vostro soggiorno si concluda in maniera molto: un rapporto qualita-prezzo inbcomparablie sulla Riviera Svizzera.

TRALALA, per vivere un'esperienza indimenticabile.

Offerte speciali

Offerta di Pasqua

Venite ad approfittare delle nostre offerte di Pasqua con la vostra famiglia nella nostra magnifica regione.

Offerta di famiglia dal 3 al 12 di aprile 2015, una camera XL con una bottiglia di Champagne per i genitori e due conigli di cioccolato per i bimbi. Prima colazione e tasse incluse.

Non esitate e venite celebrare Pasqua a Montreux.

CHF 280.-